Come vestirsi durante l'allattamento!



Buongiorno ragazzi, prima di tutto volevo nuovamente ringraziarvi perché avete apprezzato molto il post della scorsa settimana. Sono felice sia stato utile a molte di voi, era proprio quello che volevo. Ho pensato appunto di scendere nel concreto condividendo con voi la mia esperienza personale e mi fa piacere che questa cosa sia stata positiva.
Ma torniamo ad oggi, voglio rimanere in tema allattamento, parlando però di abbigliamento. 

Pensavo fosse finito il dilemma del “cosa mi metto?!” e invece no, anzi la situazione è peggiorata. Se, durante la gravidanza, complice anche il bel tempo, ho risolto il problema con i miei abiti e T-shirt oversize ora, allattando, le mie amate magliette/felpe e maglioncini me li posso proprio scordare. Cosa indossare allora? Ovviamente: o gli appositi abiti da allattamento che hanno l’apertura sul seno oppure cose aperte come camice felpe con zip cardigan, la scelta è insomma abbastanza limitata. 
Come avete potuto vedere nelle storie che ho postato questa settimana H&M ci corre sempre in soccorso, infatti ho già acquistato due T-shirt e due canotte (il tutto però molto basic). 
Fortunatamente però ci sono brand che creano capi più ricercati e particolari, che pensano anche alla "vita sociale" delle future mamme o neo mamme come me. Uno di questi è Pietro Brunelli, brand italiano che purtroppo ho conosciuto solo dopo il parto. Dico purtroppo perché mi sono letteralmente innamorata di almeno 3/4 abiti della linea premaman che hanno delle stampe veramente meravigliose. Purtroppo però allattando ed essendo gli abiti tutti chiusi risulterebbero un tantino scomodi. Per questo motivo ho optato per la camicia che indosso nelle foto di oggi (che farebbe sempre parte della linea premaman ma essendo tutta aperta è super comoda e pratica anche per me). In ogni caso come dicevo prima, Pietro Brunelli ha fatto una linea anche per l’allattamento con abiti e felpe con l’apertura sul seno. 
Ora vi lascio alle foto che spero vi piacciono. 
Un besos, Fede.









Camicia: Pietro Brunelli
Gonna: Bershka
Stivali: Globo

 

Post in evidenza

Benvenuti a casa!

Post più popolari

Follow me on Instagram!