Io ho scelto Lillydoo per il mio Niccolò!




Buongiornoooo..come state?? Quante di voi hanno già preparato l’albero di Natale?? Io sono ancora alla ricerca di quello giusto, per la casa nuova ci vuole un albero di tutto rispetto, non siete d’accordo?!?
Amo il Natale, l’atmosfera natalizia delle settimane che lo precedono, amo addobbare la casa, fare i regali e riceverli..quest’anno a babbo natale però non ho chiesto nulla perché il regalo più bello in assoluto l’ho già ricevuto: Niccolò..poi si sa, quando arriva in famiglia un pargoletto, tu vieni completamente dimenticata perché tutti pensano sempre e solo a lui, com’è giusto che sia!!
Ora però cambiamo argomento, Babbo Natale per Niccolò ha già fatto il primo passaggio portando un mega rifornimento di pannolini! Sono sincera: all’inizio ne ho provati di diversi marchi perché volevo metterne a confronto le caratteristiche e scegliere il migliore in termini di qualità/prezzo. Ho iniziato con i pampers che usavono anche in ospedale ma li ho abbandonati subito perché arrossavano un sacco Niccolò, gli Huggies non sono male, i Naturaè sicuramente buoni per quanto riguarda i materiali ma troppo rigidi, gli EcobyNaty molto buoni e pratici e infine i Lillydoo. Quest’ultimi appunto mi hanno conquistata subito perciò ho deciso di continuare con loro!
Non essendoci la possibilità di acquistarli in negozio, inizialmente ho ordinato il pacchetto prova gratuito che comprende 10 pannolini e 15 salviette. Se volete provarli, vi consiglio di ordinare il pacchetto prova nel sito www.lillydoo.com, si pagano solo le spese di spedizione che non sono neanche quattro euro e arriva direttamente a casa! Sono sicura che una volta provati non li abbandonerete!! Io infatti mi sono fatta l’abbonamento così ogni mese ho il mio bel pacco di pannolini che mi arriva direttamente a casa. La sottoscrizione dell’abbonamento e semplicissima e assolutamente super comoda perché si può scegliere ovviamente la taglia dei pannolini, la quantità, la fantasia, aggiungere eventuali salviette e soprattutto si può scegliere la data di consegna e l’intervallo della fornitura (da scegliere in base più o meno hai cambi giornalieri di pannolini) cosa volete di più? L’abbonamento può essere modificato o disdetto in qualsiasi momento in più se il tuo piccolo cresce e i pannolini risultano piccoli il cambio è completamente gratuito!
Ovviamente la sottoscrizione dell'abbonamento comporta anche un ulteriore sconto non indifferente, io con 60€ circa ho acquistato 246 pannolini e 240 salviette, non male vero?!! 
Perché mi piacciono questi pannolini?!? Sono privi di profumi, parabeni, emulsionanti PEG, sono 100% vegani, non testati sugli animali, morbidissimi ed hanno un ottima vestibilità! Anche le salviette sono eccezionali, c’è ne sono di due diversi tipi: quelle fatte per il 99% di acqua, che sto utilizzando io e adatte appunto ai bimbi più piccoli poi ci sono quelle per pelli sensibili consigliate dai 6 mesi in su. 
Quindi, che ne pensate?!! Come vi dicevo prima, acquistate il pacchetto prova e datemi il vostro feedback.
Ora vi lascio a qualche foto!!
Un bacio, Fede.








 

Post in evidenza

Benvenuti a casa!

Post più popolari

Follow me on Instagram!