Una primavera PUNK ROCK!.!



Ciao ragazzi! Come state?? Io tutto bene! Il post di oggi è interamente dedicato a questo chiodo in pelle rigorosamente in versione Punk Rock!! "Dove lo troviamo??" mi chiederete voi.. Il giubbino è della linea Divided di H&M. Tutto il resto è interamente opera di Ema: borchie, catenelle, spille, ciondoli, scritte, disegni, strappi, toppe e chi più ne ha più ne metta. Qualche settimana di lavoro per studiare, pensare e realizzare, scusate se mi permetto, quest'opera d'arte. 
Partiamo dal fatto che secondo me questa linea Punk, già in voga negli ultimi anni, quest'anno dominerà ancor di più la scena. E lo farà spesso con abbigliamenti piuttosto eccentrici (vedi il giubbino stesso). Non a caso i pochi ragazzi a cui Ema lo ha fatto vedere prima di questo post, ne hanno ordinati a lui di simili o addirittura di identici (sebbene per quanto simili, essendo fatti a mano, identici non saranno mai). 
Oramai i suoi week end li passa a disegnare!
Finalmente la gente inizia ad uscire un pò dagli schemi, come ormai accade quasi nel resto del mondo passando sopra ai pregiudizi spesso imposti dalla società e seguendo liberamente il proprio stile.
Ma torniamo alle foto: costume, chiodo e basta, per dare risalto appunto ancor di più a questo pezzo unico. Set fotografico, casa nostra. Del resto, le temperature non sono ancora le più rosee.. Non vedo l'ora arrivi la primavera e soprattutto l'estate. Ora vi lascio alle foto... mi raccomando fatemi sapere se vi piace!!

Un bacio Fede




















Giubbotto biker: H&M

 

Post in evidenza

Benvenuti a casa!

Post più popolari

Follow me on Instagram!