Lou Lou London


Ciao Ragazzi, come state?? Io sono a dir poco esaurita, sto lavorando troppo!!
Bene, dopo l'incognita del vestito, oggi vi parlo di una sfilata alla quale ho partecipato, ovviamente come pubblico!!
Il brand in questione è Lou Lou London. Nome francese, stile che si ispira a quello Britannico ma totalmente made in Italy. 
La sfilata si svolgeva in una Filanda di Mogliano Veneto. Devo dire che la location era alquanto suggestiva e si prestava bene a degli scatti. A fine evento infatti una ragazza conosciuta circa 15 minuti prima, amante della fotografia, mi ha scattato delle foto.. ma di questo ve ne parlo dopo!
L'evento prevedeva un aperitivo iniziale con rinfresco, sfilata e pranzo finale. In quanto a cibo non mi lamento perché era tutto super invitante e delizioso. La collezione A/I 2015, sebbene non rispecchiasse a pieno quello che è il mio stile abituale, mi è piaciuta. Ho adorato sicuramente i cappotti, rosa, rosso, blu, li vorrei tutti. Ho apprezzato molto anche gli smanicati in pelliccia, le gonne al ginocchio, gli abitini in stile british, insomma buona parte della collezione..=)
Ora vi lascio a qualche foto dell'evento.

Un bacio, Fede.















Come vi accennavo prima alla sfilata ho conosciuto questa fotografa, Holly Cooper la quale è stata gentilissima a farmi questi scatti a fine sfilata.
Non la conoscevo e non avevo mai visto i suoi lavori professionali e la sua galleria personale, ora la seguo e non riesco a farne a meno. Adoro le sue foto, il suo stile e le sue espressioni.
Ora vi lascio ai suoi scatti improvvisati, magari un giorno potrò lavorare con lei in modo più professionale! Mi raccomando seguitela.

P.S.= perdonate la mia faccia ma è palese quanto fossi in imbarazzo, non è facile cambiare fotografo da un momento all'altro. =)








Faux-Fur: Glamours
Cardigan: Pimkie
T-shirt: H&M (dipinta da Ema)
Jeans: H&M
Socks: Berna
Shoes: No Brand
Bracelet: Roi Style




 

Post in evidenza

Benvenuti a casa!

Post più popolari

Follow me on Instagram!