Lollipop, la baby-camera intelligente


Buongiorno ragazzi..come state?? Io benissimo!! 
Nelle Ig stories della scorsa settimana vi avevo mostrato una new entry nella cameretta di Niccolò, vi ricordate?! La nuova “baby camera” firmata Lollipop
È un video monitor collegato ad una semplice app sul telefonino, dalla quale si può monitorare il proprio bimbo in qualsiasi momento e, cosa ancor più interessante, lo si può fare anche da fuori casa!
E' disponibile in 3 diversi colori: zucchero filato, pistacchio e turchese che è quello scelto da me.
Ho iniziato ad utilizzarla in questi giorni e mi diverto un sacco a vedere come Niccolò si gira e rigira nel suo lettino prima di addormentarsi .
Come vi accennavo appunto nelle stories, oltre a controllare il vostro bambino, tramite l'applicazione c'è la possibilità di attivare dei suoni/canzoni per farlo rilassare, in più l'app ti avvisa in caso di pianto, in caso di eccessivo rumore nella stanza e associandoci anche un apposito sensore è in grado anche di controllare la qualità dell'aria, la temperatura e il grado di umidità. In poche parole questo non è più di un semplice video-monitor, è un vero alleato di noi genitori!
Inoltre c'è la possibilità di attivare la funzione di "audio monitor" la quale ti permette di continuare a sentire il respiro del tuo bimbo spegnendo però lo schermo del telefono.
Io solitamente, con il mio Niccolò, lo utilizzo durante il pisolino del mattino e del pomeriggio. Infatti dalla zona giorno posso cucinare o fare ginnastica in tranquillità e nel caso dovesse piangere o svegliarsi, ho tutto sotto controllo. Prima dovevo sempre interrompere ciò che stavo facendo per andare a controllare la situazione correndo il rischio di svegliarlo. Con la mia la mia baby camera invece dal cellulare ho tutto a portata di mano e sono tranquilla. 
Ora vi lascio a qualche foto.
Un bacio, Fede.


















 

Post in evidenza

Benvenuti a casa!

Post più popolari

Follow me on Instagram!