Le mie vacanze al THB Guya Playa!



Buongiorno ragazzi, come state? Io sicuramente stavo meglio la scorsa settimana! 
Come avrete potuto notare, la meta che ho scelto per le mie vacanze è stata Palma di Maiorca. Ho scelto questa destinazione perché è tra le più consigliate per famiglie e bambini. Certamente molto dipende dall’hotel nel quale si alloggia ed è proprio di questo che vi parlerò oggi. 
Avendo un bimbo di 7 mesi, in pieno svezzamento, cercavo infatti una struttura idonea che non dovesse obbligarmi ai fornelli anche in vacanza ma che allo stesso tempo mi desse la possibilità di cucinare qualche pappa o qualche spuntino per il mio bimbo. Per questo motivo la mia scelta è ricaduta su THB Guya Playa. Si tratta di un insieme di piccoli appartamenti dotati di camera, bagno, salotto, cucina e terrazzo. Il nostro aveva una vista mozzafiato. Comprese nella struttura inoltre ci sono tre piscine esterne, una palestra interna più spa e centro massaggi, snack-bar (dove ho assaggiato dei cocktail buonissimi..!) e ristorante (riservato agli ospiti). Il servizio colazione/cena propone una varietà indescrivibile di pietanze. In particolare la cena, ogni sera, offre una cucina a tema, dal mediterraneo all’asiatico, dalla cena di gala al tropicale.... addio dieta insomma!! Un ultima cosa che mi ero scordata di dirvi è il parco giochi per bambini: una zona interna dedicata esclusivamente ai più piccoli con tanto di animatrice dove poter lasciare i nostri piccoli per dedicarci al relax più totale. 
Un altra cosa che mi sento in dovere di dirvi è la disponibilità e cordialità del personale. Va detto inoltre che il THB Guya Playa ha un accesso diretto al lungo mare dove si può godere di una rilassante passeggiata. Un lungomare pazzesco che costeggia tutta la costa e che porta alla vicina spiaggia di Cala Agulla. 
L’unica nota “negativa” è che trovandosi nella zona nord di Palma di Maiorca, l'hotel  dista circa 60/70km dall’aeroporto. Sicuramente non c’è la comodità di scendere dall’aereo e salire in camera però il sevizio trasporti è fornito davvero bene: sono disponibili taxi e navette che raggiungono ogni angolo dell’isola in tempi brevi e con prezzi contenuti. In particolare noi abbiamo noleggiato un auto direttamente all’aeroporto ad un prezzo irrisorio. Fatto ciò, l’hotel è raggiungibile in meno di un ora e poi panorama e tranquillità ripagano tutto. Ora vi lascio a qualche foto e vi ricordo che se prenotate un soggiorno per l'anno 2019, entro il 1 Agosto in questa struttura, utilizzando il codice “THBFEDERICA”, avete diritto ad uno sconto del 15%.

Un bacio, Fede.

















 

Post in evidenza

Benvenuti a casa!

Post più popolari

Follow me on Instagram!