Buongiorno ragazzi, come state?? Io molto bene, queste belle giornate mi mettono proprio di buon umore..in più sento ogni giorno di più l'avvicinarsi della primavera e questo mi rende ancora più felice!!
Oggi volevo parlarvi nuovamente di Olia, la prima colorazione per capelli di Garnier, senza ammoniaca. Ve ne avevo già parlato qualche settimana fa su Instagram e dato che l'argomento ho visto che interessa a molte di voi ho deciso di fare un breve post per riassumervi un pò come funziona questa colorazione.
Olia, come vi dicevo, è la prima colorazione permanente senza ammoniaca attivata dall'olio, quindi tranquillamente utilizzabile anche da me che come sapete sto ancora allattando il mio Niccolò!
La crema colorante contiene il 60% di oli, che aiutano a diffondere il colore fino al cuore del capello con un'applicazione facile e veloce.
Fin dalla prima applicazione, noterete una massima intensità del colore, un comfort ottimale del cuoio capelluto e zero capelli bianchi.
L'applicazione è davvero semplice, per me era la prima volta in assoluto che facevo una tinta in casa. Devo dire che me la sono cavata veramente bene perciò se ce l'ho fatta io, che sono un pò una pasticciona in queste cose, state tranquille che per voi sarà veramente un gioco da ragazzi.
Sul mio profilo Instagram ricaricherò le IG stories (magari velocizzate) per mostrarvi quanto sia stata facile l'applicazione, in ogni caso all'interno della scatola (link al prodotto http://l2l.it/Federicaolia ) troverete le istruzioni che sono veloci e semplici 😁
Ora vi lascio a qualche foto e vi aspetto sul mio profilo Instagram → @federicabasso.8