Ciao Ragazzi, come state?? Passata bene la Pasqua?? Questa settimana pubblico il mio articolo con qualche giorno di ritardo...ho preferito lasciarvi in pace almeno per queste festività . 😘
Oggi vi voglio parlare di un altro argomento su cui io sono letteralmente fissata: il sole e l'abbronzatura. È sempre stata una delle mie "manie": il primo raggio di sole ed io taaac, come una lucertola ero fuori ad abbronzarmi senza mai preoccuparmi di mettere creme, solari e quant'altro. Da qualche anno a questa parte però, sarà che sono un po' cresciuta, sarà che sto invecchiando, grazie a Dio mi sono resa conto di quanto importante sia proteggersi.
Il problema però, a differenza di come molti credono, è un altro: non è sufficiente proteggersi in spiaggia o in piscina, noi siamo costantemente esposti ai raggi UV e di conseguenza dovremmo cercare di proteggerci sempre, anche in città e non solo d'estate.
Partendo dal presupposto che la crema solare lascia la nostra pelle un po’ appiccicaticcia concordo con voi che spalmarla prima di andare in palestra, ufficio o per un aperitivo risulta un po' un problema... e qui entra in gioco una delle mie nuove super scoperte: AMBRE SOLAIRE SPRAY VISO IP50+ di Garnier.
Il pack è super pratico: uno spray da 75 ml da tenere tranquillamente in borsa e portare sempre con noi, che si eroga tranquillamente vaporizzandolo sul viso e si può applicare anche sopra il trucco. Più comodo di così!
È il primo spray Garnier concepito per proteggerci dagli effetti nocivi del sole e aiutare a prevenire gli effetti negativi dell’invecchiamento che esso ha su di noi. Inoltre è arricchito da ingredienti attivi (come l'estratto di Baicalina) noti per la loro proprietà antiossidante, offre un'idratazione di 24 ore e aiuta a prevenire la formazione di macchie e rughe.
Fino ad un paio di anni fa non utilizzavo alcuna protezione ma ora mi sono ficcata in testa che l'unica possibilità che ho per mantenere la mia pelle giovane e ritardare almeno l'invecchiamento cutaneo (purtroppo per l'invecchiamento anagrafico non c'è soluzione!), è quella di PROTEGGERMI!
Ora vi lascio alle foto.
Tuta: Chic&Pop
Giacca: Choies
Parigine: Calzedonia
Stivali: Pittarello