Novità di primavera


Buongiorno Ragazzi!!!! Come state?? Io sempre di corsa..anche questo weekend mille impegni ma fortunatamente sono riuscita a dormire un po’!! Se mi seguite su Instagram avrete sicuramente visto che sabato ho passato la mattinata in compagnia della mia seconda famiglia..Bellezza&Salute! Ho scattato qualche foto e ho raccolto più info possibili, da condividere con voi, sul nuovo trattamento "Zerogravity".

Zerogravity: per contrastare la forza di gravità che incombe sul nostro lato B?!?!?! 😁😁 Si ma non solo! 
Zerogravity STP (= Start Thermo Program) si divide in 3 diversi programmi, Thermo Slim - Fitness - Med, per soddisfare esigenze e necessità di tutti! E' il nuovo modo di "allenare" il proprio corpo senza compromessi, efficace e rapido (bastano solo 5 settimane) ed indicato a tutti: uomini, donne, ragazzi, sportivi e non.

Indovinate un po’ quale ho scelto io?!! Ovviamente per una "fitness addicted" come me la scelta era abbastanza ovvia: il percorso Fitness che infatti è l'ideale per gli sportivi come me perché è un super alleato per ottenere un corpo definito e tonico in quanto aiuta ad eliminare il grasso superfluo residuo e la ritenzione idrica. Ovviamente va specificato che non va a sostituire l'attività fisica ma va solamente ad integrarla. il secondo programma è il percorso Slim che va a contrastare l'adiposità localizzata, il sovrappeso (moderato) ed è indicato alle persone con uno stile di vita più sedentario.
Entrambi i programmi hanno una durata di circa 5 settimane ed entrambi i trattamenti si dividono in una prima fase di massaggio manuale con annessa applicazione di prodotti biologici con principi attivi marini e di una seconda fase con azione termogenica del calore. L'unica cosa che li distingue fra loro è la frequenza: se nel primo caso è sufficiente una sola seduta a settimana, nel secondo caso saranno necessarie due sedute in quanto il percorso è molto più intenso.
Il terzo programma è invece il percorso Med, indicato a tutte le persone che soffrono di dolori muscolari, articolari, dolori alla schiena, all'addome,.. E' un trattamento che viene effettuato nel momento del bisogno e che grazie al massaggio manuale di derivazione fisioterapica e ai principi attivi marini ha un'azione "termoterapica" che esercita un'azione rilassante sulla muscolatura ed aiuta a stimolare la circolazione. Io ho provato anche questo perché facendo parecchio sport spesso i dolori si fanno sentire e vi posso assicurare che al termine della seduta mi sentivo un'altra persona, RINATA!! 

Spero di avervi fatto capire più o meno di cosa si tratta, oltre alle foto ho fatto anche un mini video (che trovate alla fine) in cui potete vedere a grandi linee le varie fasi del trattamento.
Vi consiglio questo trattamento, magari il fitness, soprattutto per le persone che stanno anche seguendo il programma di alimentazione/allenamento di cui vi avevo parlato qualche settimana fa (per chi se lo fosse perso questo è il link ) in quanto è un’ulteriore rinforzo al super lavoro che state già facendo!! 
-72 giorni all'estate..non aggiungo altro!!
Come sempre per tutte le info potete contattare le ragazze di Bellezza&Salute alla loro pagina Facebook!

Un bacio, Fede.

P.S.: dato che mancano ancora troppi giorni all'estate, ne ho approfittato per indossare l'ultima un pezzo dell'ultima collezione firmata 2BEkini. Mi raccomando utilizzate questo link per iscrivervi alla newsletter per essere sempre aggiornate!





















Bikini: 2BEkini

 

Post in evidenza

Benvenuti a casa!

Post più popolari

Follow me on Instagram!