Ciao Ragazzi, come state??!! Oggi vi voglio parlare di shop online e di un sito italiano scoperto da pochissimo!
Come evidenziato negli ultimi dati forniti dal consueto report di Casaleggio ed associati, il mercato dell'e-commerce continua a crescere in maniera inarrestabile, sia a livello globale che in Italia. Nello specifico, i dati mostrano che nel nostro Paese il settore cresce in maniera ancora più rapida rispetto agli altri stati del vecchio continente, questo fenomeno è dovuto semplicemente al ritardo culturale ed infrastrutturale che persiste da troppi anni nel nostro Paese e che ci ha portato ad essere in ritardo rispetto al resto d' Europa. E allora perché l'e-commerce piace e continuano ad aumentare gli acquisti online? I fattori sono molteplici: in primis la reperibilità del prodotto (ovvero la possibilità di acquistare una molteplice varietà di prodotti sicuramente maggiore rispetto alla disponibilità offerta dai negozi classici), la comodità di riceverlo a casa oppure in ufficio senza perdere tempo ed infine prezzi vantaggiosi che permettono un risparmio ottimo rispetto al negozio tradizionale.
Nel contesto Italiano i numeri mostrati dalla Casaleggio ed associati mostrano una tendenza all'acquisto in ascesa con nuove realtà nostrane che si affacciano con prepotenza nel mercato online, tra queste c'è l'azienda made in ItalyNandida.com che in poco meno di 2 anni è riuscita a ritagliarsi un ottima fetta di mercato nel segmento beauty e non solo. Il core business della giovane realtà è ancorato alla vendita di profumi online che sono i prodotti dell'intero catalogo che ancora ad oggi rappresentano una grande fetta del fatturato.
Una azienda che focalizza le proprie attività sul cliente (fornendo una customer experience piena a 360°), dotata di un numero verde sempre disponibile per avere le informazioni necessarie, una tariffa di spedizione unica e chiara di 4,90 euro e tutte le modalità di pagamento disponibili in modo da poter soddisfare il cliente in ogni sua richiesta. L'azienda punta a crescere anche in altri segmenti di mercato infatti nella politica di espansione di breve periodo è previsto l'inserimento di altre categorie merceologiche per cercare di dare una gamma di prodotti il più completa possibile, fidelizzando sempre di più il cliente stesso.
Di seguito una piccola lista dei miei profumi preferiti da donna e da uomo (personalmente amo più quelli da uomo).
Un bacio Fede.
Di seguito una piccola lista dei miei profumi preferiti da donna e da uomo (personalmente amo più quelli da uomo).
Un bacio Fede.
Narciso Rodriguez for her
