ECO by Naty si prende cura dell’intera famiglia!



Buongiorno ragazze, come vi accennavo nelle storie di ieri oggi voglio parlarvi dei prodotti Eco by Naty che mi stanno accompagnando in questa splendida avventura.
Come vi dicevo, ad inizio gravidanza, essendo un tantino fissata su queste cose, mi sono subito messa in moto per trovare dei prodotti da poter mettere nel mio pancino per mantenere il più elastica possibile la mia pelle. Non tanto all'inizio ma ora che sono ormai al settimo mese (e la pancia sta lievitando di giorno in giorno), la pelle mi tira un sacco e spesso (soprattutto di notte) mi prude perciò appena ho un attimo mi riempio di crema. All'inizio la mettevo una volta al giorno ora.....ho perso il conto!!
Da un pò sto utilizzando i prodotti di questo brand, conosciuto per caso durante una delle mie mille ricerche su google, Facebook, Instagram,...
Eco by Naty fa tutti prodotti certificati da Ecocert, ciò significa che almeno il 95% degli ingredienti è di origine vegetale e che almeno il 10% degli ingredienti complessivi proviene da un'agricoltura biologica.
Che dire?!! 
Io mi sto trovando veramente bene perchè prima di tutto sono prodotti sicuri, non contengono parabeni, paraffina, oli minerali, profumi,... e altra cosa importante idratano molto il mio pancino. 
Tendenzialmente metto la crema durante il giorno e l'olio prima di andare a letto. La crema nello specifico oltre ad essere super idratante, da un sollievo immediato al prurito.
So che non sono l'unica fissata in queste cose perciò mi sembrava carino condividere con voi questa mia scoperta!! 
Ma non è finita qui, Eco by Naty oltre che a noi pensa anche e soprattutto ai nostri cuccioli: pannolini a base di materiali naturali e rinnovabili, senza cloro lattice e profumi, salviettine 100% compostabili, senza OGM, dermatologicamente testate, crema per pelle irritata e arrossamenti,....
Io ho già iniziato a fare un pò di scorta, tanto so che non sarà mai abbastanza!!
Ora vi lascio alle foto così potete vedere nel dettaglio i miei super acquisti, per altre info molto più precise e dettagliate vi consiglio di visitare il loro sito www.naty.com

Besos
Federica




                               



Questa è la maxi bag per il cambio del bebè, vi assicuro che è davvero enorme, piena di scomparti per pannolini, salviette, biberon, sacchetti usa e getta, bavaglini, snack,....è facilmente agganciabile al passeggino e ovviamente il materiale è una tela di cotone biologico e certificato.





 

Post in evidenza

Benvenuti a casa!

Post più popolari

Follow me on Instagram!