Buongiornoooooooo..come state?? Io BENISSIMO..la mia casetta sta piano piano prendendo forma e nonostante ormai siano belli che lontani i weekend fatti da aperitivi, uscite, locali, ecc..io sono felice lo stesso, stanca ma F E L I C E!! Non vedo l'ora di finire tutto per mostrarvi ogni dettaglio!!
Ma veniamo a noi e alle foto di oggi, voglio mostrarvi 2 new entry. Questo super cappotto rosso, scovato in un mercatino vintage e questa gonna nera scamosciata che ho preso in uno dei miei siti preferiti, ROMWE.
Mai e poi mai avrei pensato di acquistare un cappotto rosso, io che ho sempre detestato il rosso, io che non l'ho mai indossato, l'anno scorso ho comprato, in occasione del Natale, il mio primo maglione rosso (quello che indossavo ieri tra l'altro)..se vado avanti cosi il prossimo anno cosa mi prenderò?!! Scherzi a parte, questo cappotto ha subito attirato la mia attenzione e come l'ho indossato mi sono detta: deve essere MIO, ed eccolo qui!! Altro colpo di testa?! La gonna, io che indosso sempre e solo pantaloni o jeans quest'autunno/inverno mi sono fissata con le gonne (ne ho già presa un'altra che presto vi mostrerò) mi piacciono e le vorrei comprare tutte..ahahah, che disperazione!!
Spero vi piaccia l'abbinamento che ho scelto, un pò "unconventional" 😉
Vi lascio alle foto.
Un bacio, Fede.
Cappotto: Vintage
Gonna: Romwe
Top: Rosegal
Ciabatte: J.B4