Carpe diem


CARPE DIEM: Cogli l'attimo.
Dovremo vivere tutti i giorni della nostra vita così, cercando di non pensare troppo al passato, di non pensare troppo al futuro ma vivendoci al 100% il presente perché nessuno mai ce lo ritornerà.
Non vi allarmate, oggi non è mia intenzione cadere troppo nel profondo ma questa prima foto mi ha fatto venire in mente proprio questo pensiero: "CARPE DIEM".. in questo scatto infatti Guglielmo (Details Photography) ha saputo cogliere l'attimo, una risata spontanea, non programmata, il così detto scatto rubato che ci regala sempre foto bellissime...non a caso questa è una delle mie preferite di questo servizio.
Anche queste foto risalgono a qualche mese fa ma per svariati motivi non sono mai riuscita a pubblicarle! Oggi invece ho deciso di mettere un attimo da parte tutti i nuovi arrivi per l'estate ormai imminente e dare un pò di spazio a questo lavoro che io trovo stupendo!
Vi lascio quindi a questi scatti "ricchi di semplicità", qui di seguito invece trovate tutti i contatti di Details Photography se volete dare un'occhiata ad altri loro lavori.

Un bacio, Fede.


Pagina facebook: Details Photography







Knit: Zara

 

Post in evidenza

Benvenuti a casa!

Post più popolari

Follow me on Instagram!