Ciao ragazzi! Come state?? Io molto bene dopo questo week end all'insegna del puro relax!
Oggi vi parlo del More Festival, un party durato 4 giorni incentrato su arte e musica che si è svolto lo scorso week end nella splendida Venezia! Avrei voluto fare 4 su 4 ma causa altri impegni ho dovuto rinunciare a 2 giorni...ad ogni modo devo dire che mi sono davvero divertita! Le previsioni meteo non erano dalla nostra anzi..si preannunciavano grossi diluvi e nubifragi che alla fine, per fortuna, si sono rivelati dei falsi allarmi!
Venerdi 3: treno e a 5 minuti a piedi dalla stazione ci aspettava un traghetto (con tanto di aperitivo e DJ a bordo) che ci avrebbe portati sull'isola di San Servolo dove si teneva il party stesso! 40 minuti volati grazie a musica e balli, poi diretti all'aperitivo nella splendida terrazza con vista al tramonto sulla magica Venezia! Un sogno! Purtroppo sono stata vincolata dagli orari del treno e non ho potuto gustarmi la festa fino alla fine. Domenica 5: Questa volta ho optato per l'auto anche perché la festa era nella Baia del Forte a Marghera, raggiungibile più facilmente in auto. Che dire, tempo stupendo, tantissima gente e bella musica...l'unica nota negativa sono state le zanzare che mi hanno letteralmente mangiata viva! Prima hanno suonato i FùGù MANGO, un gruppo che faceva musica live, poi Massimo Santi in consolle ed infine Spiller. 4 giorni fantastici davvero, peccato che io abbia potuto partecipare soltanto a metà festival e soprattutto peccato che si svolga soltanto una volta l'anno.... ovviamente nella prossima edizione non mancherò!!
Ho raccolto per voi delle foto dalla pagina facebook ufficiale dell'evento ed infine, per chi non ci fosse stato, per farvi vedere cosa vi siete persi ho creato un video che contiene i mie 2 giorni di festival!!! Che ne pensate?? Fatemi sapere!
Un bacio, Fede
Video: Il mio MORE Festival
