Le ultime novità dal mondo Dalani


Ciao ragazzi come state?? Allora vi è piaciuto il mio ultimo video?! 
Volevo prima di tutto ringraziarvi un sacco perché lo avete visto in tantissimi!! Grazie grazie e ancora grazie! 
Oggi però vorrei voltare pagina e parlarvi del sito Dalani. Nella foto copertina (e nelle altre che trovate alla fine del post) fanno da cornice delle splendide lenzuola acquistate proprio su DalaniSicuramente molti di voi già lo conoscono ed in passato io stessa ve ne avevo già parlato qui.
Ma per chi non avesse letto il mio precedente articolo e per chi ancora non conoscesse il sito in questione ve lo descrivo in poche righe: Dalani è il primo Shopping Club in Italia dedicato alla casa e all’arredamento. Ogni giorno vengono presentate nuove offerte in esclusiva su marche e prodotti ed ogni prodotto è disponibile solo in quantità limitata, ecco perché gli sconti possono arrivare fino al 70%. Eccezionale non credete?!

L'estate è ufficialmente finita, il cambio armadio è stato ufficialmente fatto ma alla vostra casa chi ci pensa?! Anche lei come noi ha bisogno di un restyling, ha bisogno di essere adattata alla stagione in corso e allora scopriamo con Dalani le ultime tendenze dell'autunno.
Velluto: brillante, sofisticato e immensamente caldo. E' il tessuto perfetto per la stagione autunnale, dai cuscini ai tessuti per i divani e poltrone, ai tappeti e alle tende, il velluto crea un’atmosfera elegante e chic. 




Castelli scozzesi: righe, quadretti e colorazioni multiple caratterizzano lo stile scozzese che torna a essere grande protagonista nelle nostre case per questo autunno. I toni e i tessuti di questo trend si adattano in modo ottimale alla stagione fredda: quindi il tartan non solo da indossare ma anche per i nostri cuscini, lenzuola e piumoni sognando di vivere in un antico castello delle Highlands.





Scandi Zen: lo stile perfetto per tutti quelli con l'anima zen. Lo stile scandi infatti si arricchisce di nuove sfumature incontrando elementi tipicamente orientali. Le geometrie si fanno meno rigide in favore di una maggiore “rotondità” degli arredi e dei complementi d’arredo. Lo spirito naturale che caratterizza lo stile scandinavo viene accentuato dalla presenza di accessori, luci e dettagli dall’anima zen.




Rame: dalla cucina passa anche ai complementi d’arredo che abbelliscono soggiorno e camera da letto è il materiale da mettere in primo piano. Dettagli ramati e dorati sono protagonisti dello stile "minimal luxury", l'ultima frontiera del glamour. Tratti barocchi, raffinati e chic che impreziosiscono l'arredamento. I complementi d'arredo in rame hanno un look autunnale e saranno perfetti anche in vista del Natale.




Nero opaco: è la nuova tendenza in fatto di colore. Lo possiamo ritrovare in stili differenti, dal country moderno allo stile nordico. Combinato con l’oro è perfetto per caratterizzare un ambiente dai toni glamour ma trova il suo spazio anche negli arredi moderni e minimal (che io personalmente prediligo).




Io, nonostante ami i colori di qualsiasi genere, quando si tratta di casa rimango fedele al mio stile minimal e anche questa volta ho scelto il nero. Le mie lenzuola preferite infatti sono proprio nere e le ho acquistate ovviamente su Dalani!


Un bacio, Fede.






Shirt: Piazza Italia 

Bra: H&M


 

Post in evidenza

Benvenuti a casa!

Post più popolari

Follow me on Instagram!