Un autunno colorato con JWG


Ciao Ragazzi, come state?? Io molto bene! Dopo tanto oggi torno a scrivervi per presentarvi una delle ultime new entry del mio guardaroba, che merita particolare attenzione.
Penso abbiate già capito di cosa sto parlando: questo bellissimo giubbotto imbottito marchiato JWG.
Il brand JWG nasce a Kiel circa 3 anni fa, concepito come indumento distintivo e di appartenenza ai Club di vela da indossare nelle occasioni post gara. Il brand JWG è l'acronimo di Johann Wolfgang von Goethe, scrittore e poeta tedesco, ispiratore e icona del Club velico.
Concepito come un capo "easy - casual" viene presentato in 2 varianti, lungo e corto, per uomo e per donna. La cartella colori si estende a 14 varietà, cosa che mi ha messa in reale difficoltà. Altra nota distintiva è sicuramente la fodera interna che è stata stampata in un composit tra mappe nautiche ed elementi propri del mondo marino.
Come vi accennavo prima ho perso 2 giornate solo per sceglierne il colore, crisi totale, sono tutti bellissimi. Alla fine però il blu palio ha avuto la meglio su tutti. Io per risaltare al massimo questo splendido colore ho scelto di abbinarci dei dettagli rosso fuoco, labbra e berretto, ottenendo un risultato a parer mio super!
Ora vi lascio alle foto e mi raccomando seguite il brand nella loro pagina instagram @jwg_official
Un bacio, Fede.















Jacket: JWG
Shirt: Zaful
Jeans: Pull&Bear
Shoes: Philippe Model
Hat: Stella Z
Sunglasses: Meller 


 

Post in evidenza

Benvenuti a casa!

Post più popolari

Follow me on Instagram!