Zaful per i miei abiti in pizzo!



Ciao Ragazzi, come state?? Io molto bene.
Il mese scorso ho saltato l’appuntamento wishlist, ed ora, in vista anche del mio compleanno, devo assolutamente rifarmi (non si sa mai che qualcuno voglia farmi un bel regalo).
Oggi in particolare vi voglio parlare di abiti: freschi, estivi, eleganti ma non troppo, insomma ideali per affrontare al meglio questi caldi di stagione. Perfetti perché ci rendono più femminili, lasciando scoperte gambe, braccia, schiene,….insomma lasciando ben poco all’immaginazione.
Più precisamente oggi vi parlo di abiti in pizzo e, la selezione che vi propongo arriva da un nuovo sito, scoperto veramente da nemmeno un mese, Zaful.
Ancora una volta lo shopping online ha avuto la meglio: divano, pc, qualche stuzzichino, carta di credito alla mano e si salvi chi può!
Zaful è un sito di shopping online, sempre aggiornato, con capi alla moda e a prezzi super accessibili. Offre una vastissima scelta dall’abbigliamento alle scarpe agli accessori. Sito che spedisce in tutto il mondo.
Io ovviamente non potevo attendere e ho già fatto i miei acquisti che a breve vi mostrerò, intanto vi consiglio di farvi un giro, basta un solo click.

Abiti in pizzo: un genere che forse non mi appartiene al 100% ma che in certe occasioni mi piace indossare ed interpretare a modo mio. Tendenzialmente, gli abitini in pizzo, li preferisco nella tonalità del bianco, perché d’estate si abbinano perfettamente alla mia pelle olivastra. Però devo dire che in questo sito ne ho adocchiati più di uno nero che mi piacciono molto e soprattutto uno di un blu elettrico meraviglioso.
Io amo indossarli abbinati a dei biker e ad un gilet in pelle per la sera e con un semplicissimo sandalo piatto per il giorno.

E voi come preferite indossarli??

Ora vi lascio alla mia selezione, tutta rigorosamente sotto i € 25,00
Buon weekend a tutti.
Un bacio, Fede.



 

Post in evidenza

Benvenuti a casa!

Post più popolari

Follow me on Instagram!