Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino



"Adesso mia madre mi controllava ogni sera le braccia per vedere se c'erano segni di punture fresche. Mi bucavo quindi nella mano, sempre nel medesimo punto. Mi era venuta una macchia scura di crosta. A mia madre raccontai che era una ferita che si rimarginava con difficoltà. Ma a un certo punto mia madre capì che era una puntura fresca. Dissi: "si, chiaro, oggi l'ho fatto una volta. Lo faccio solo raramente. Non fa per niente male." Mia madre mi picchiò di santa ragione. Non mi difesi. Non mi faceva più nessun effetto. Lei comunque mi trattava come l'ultimo pezzo di merda e ad ogni occasione mi mandava in paranoia. Istintivamente faceva una cosa giusta. Perché un bucomane, prima di essere veramente disposto a cambiare qualcosa, deve non volerne sapere assolutamente più niente della merda e della porcheria. Allora si uccide, oppure utilizza l'ultimo filo di possibilità per venire fuori dall'ero. Ma allora idee di questo tipo non ce le avevo per niente."

                                          tratto dal libro "Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino" di Christiane F.

Oggi ho voluto riportarvi una piccola citazione tratta da un libro letto tanti anni fa. Non so perché ma più guardo queste foto e più mi vengono in mente i personaggi di quel libro diventato poi film. Sarà il trucco, lo sfondo..mah..una cosa è certa: con i protagonisti del libro ho in comune solo l'aspetto e nulla di più, per carità.
Ora sto leggendo "Christiane F. La mia secondo vita", sono più o meno a metà e devo ammettere che mi sta prendendo parecchio.
Ma veniamo all'outfit di oggi: maglione oversize by Religion acquistabile al Vestimi Sottosopra e gonna nera a tubino.
Questa volta Ema ha voluto utilizzare il nostro divano, una sedia ed un semplice lenzuolo per realizzare le foto, il risultato è sicuramente diverso dal solito.
Che ne dite, vi piacciono?

Un bacio, Fede.











Pullover: Religion (acquistabile qui)
Skirt: Stradivarius
Lipstick: Kiko
Eyeshadow: Kiko





 

Post in evidenza

Benvenuti a casa!

Post più popolari

Follow me on Instagram!