Cala Bassa, Ibiza.


Ciao Ragazzi! Come state?
Siete ancora in ferie come me o avete già ricominciato?
Io dopo due settimane di stop ricomincio a postare e vi presento ufficialmente la nuova immagine di copertina che spero vi piaccia!
Chi mi segue nei social avrà sicuramente visto che me ne sono andata in vacanza. Vi ho trascurati un pò non postando ma avevo davvero bisogno di staccare la spina. Però vi assicuro che ho fatto un sacco di foto che piano piano avrete modo di vedere nel blog.
La mia vacanza è iniziata con un soggiorno ad Ibiza, località nella quale ero già stata 2 anni fa. Mi era rimasta talmente tanto nel cuore da volerci assolutamente tornare!
Visto il ritardo dell'aereo, io ed Ema, arrivati ad Ibiza il sabato sera non abbiamo perso altro tempo: aperitivo delle 10, cena di mezzanotte e alle 2 dritti al Pachà con della buona musica fino alle 6! 
Nonostante la vita notturna, durante il giorno la spiaggia era d'obbligo.
Qui ci troviamo a Cala Bassa a Sant Antoni. Questa è una delle spiagge, a parer mio, più belle di Ibiza, un po' piccolina e di conseguenza sempre super affollata. 
Io ed Ema abbiamo aspettato il calar del sole per scattare queste foto e ci siamo dovuti spostare sugli scogli perchè nonostante fossero le 20 passate la spiaggia era ancora troppo affollata per i nostri scatti.
Outfit comodo e semplice, caratteristica che spesso si ripresenterà in altri post: abito lungo, piedi nudi, qualche accessorio e a fare il resto questo panorama mozzafiato.

Vi lascio alle foto. A presto con altre foto della mia vacanza.
Un bacio, Fede.











Dress: No brand
Sunglasses: Whood Brooklyn (acquistabili qui)
Accessoriez: H&M


 

Post in evidenza

Benvenuti a casa!

Post più popolari

Follow me on Instagram!