SLANG!!


Ciao Ragazzi, intanto volevo augurare a tutti voi un felice 2014 con la speranza porti a tutti noi belle novità.

Inizio il nuovo anno con qualche scatto che risale al mio week end milanese di qualche settimana fa'. Per realizzare questo servizio ho aspettato il lunedì mattina perché nel fine settimana fare delle foto in Galleria Vittorio Emanuele e in piazza Duomo sarebbe stato impossibile: un continuo via vai di migliaia di persone affollavano il Centro di Milano (che lunedì non era comunque deserto...).
Perdonate la mia faccia da pesce lesso delle prime foto ma come sempre ero infastidita dalle mille richieste di Emanuele, prima su tutte il togliermi il maglioncino e farmi congelare ma come sempre devo ammettere che a lavoro finito le sue idee sono sempre le migliori! Vista la bassa temperatura, fosse stato per me, di questa camicia, avreste visto solo il colletto ;-)
Ultimamente sto scegliendo look sempre più "maschili", lo so. Mi riprometto sempre di scegliere qualcosa di più femminile ma al momento questi sono i look che mi fanno sentire 100% a mio agio.
Il pezzo forte di questo outfit è sicuramente la camicia, completamente ricoperta dalla scritta "slang", appena l'ho vista nel sito Romwe non ho saputo resistere.
Ho deciso di abbinare la camicia ad un semplicissimo maglioncino blu, molto maschile, infatti l'ho rubato dall'armadio di Ema :-), jeans e stringate color verde bottiglia. A completare il tutto, al mio polso, indosso un altro bracciale proveniente dalla collezione Roi Style, cinturino in pelle rosso con charms di vario genere. Anche questo, come i precedenti, è possibile acquistarlo qui.
Che ve ne pare del risultato finale?? Spero vi piaccia!
Un bacio, Fede



























Coat: H&M
Pullover: Pull and Bear
Shirt: Romwe
Jeans: H&M
Shoes: Philippe Model
Bracelet: Roi Style






 

Post in evidenza

Benvenuti a casa!

Post più popolari

Follow me on Instagram!